top of page

Traina D'altura

E’ una delle tecniche più belle ed affascinanti da praticare, spesso a grande distanza dalla costa, non e difficile fare stupendi incontri con i delfini, tartarughe e cetacei ..Cercare le nostre prede a diverse miglia dalla costa è una cosa veramente emozionante, può sembrare una cosa facile, filare in mare 5 – 6 o più lenze e girovagare senza una meta precisa trainando le nostre esche artificiale ad una velocità di traina  compresa solitamente tra i 6 ed i 10 nodi in attesa dell’abboccata. Questa pesca e rivolta a catturare tutti i predatori pelagici come tonni di branco, alalunghe, aguglie imperiali, lampughe, pesci spada, ecc. questo metodo di pesca è in grado di regalare catture incredibili.

PROGRAMMA :
Ore 9:00 circa appuntamento con i signori partecipante al Porto di M. di Camerota. Dopo una buona colazione a bordo , raggiungeremo la zona di pesca prescelta,  e caleremo le lenze con gli artificiali.
Previsto il rientro al porto per le ore 17:00. Pranzo a bordo.

 

Copyright © 2015/2016 - Centro Pesca D'Altura  CamerotaSportFishing - di  Leo Vincenzo -  Marina di Camerota (SA) p.zza S.Domenico - p.iva 04005430659

bottom of page