top of page

Chi Siamo: 

Il Centro Pesca CamerotaSportFishing nato dalla forte passione per la pesca , è divenuto un preciso punto di riferimento per la pesca sportiva a Camerota e Palinuro…. Traina con il vivo, Traina d'altura, Drifting, Bolentino medio e di profondità, Vertical Jigging e non solo …

Il Centro organizza giornalmente, uscite di pesca collettive o singole, mettendo a vostra completa disposizione la migliore attrezzatura per le varie tipologie di pesca... mentre la guida di pesca si metterà a vostra completa disposizione con consigli tecnici teorici e pratici, senza pescare ma supportandovi in tutte le fasi della battuta di pesca.

Gli Hot Spot sono a poche miglia dalla costa, Dentici, Ricciole, pesci Serra, Cernie, Sparidi, Occhioni, pesci stanziali, che di passo, sono le catture più comuni che tutto l’anno si possono trovare in questa splendida … località.

In tutte le stagioni dell’anno è possibile effettuare diverse uscite mirate alla cattura di pesci diversi. Saremo noi a consigliarvi di volta in volta le tecniche più adatte alla stagione ed alle condizioni meteo marine.

L’uscita di pesca di mezza giornata ha una durata di circa 6 ore, comprende le attrezzature necessarie alla battuta di pesca, esche , carburante , bevande e snack , barca ed una guida di pesca federale. A seconda del tipo di pesca che decideremo di effettuare, tenendo conto anche delle vostre esigenze, possiamo impostare la pescata la mattina oppure il pomeriggio. Inoltre vi offriamo diverse formule personalizzabili, per una battuta di pesca sportiva.

Prima uscita: dalle ore 7:00 alle ore 13.00.

Seconda uscita: dalle ore 14:30 alle ore 20.30.

Mentre le uscite sia per la Traina in Altura che per il Bolentino di Profondità, l'orario di uscita è alle ore: 09:00, e il rientro e previsto per le ore: 17:00, con pranzo a bordo.

​

Chiunque abbia il desiderio di vivere una forte emozione o farla vivere come una divertente esperienza al proprio figlio non esiti a contattarci..

Il Centro Pesca CamerotaSportFishing è anche una associazione sportiva dilettantistica affiliata alla FIPSAS e riconosciuta dal CONI, organizza anche corsi di Pesca per ragazzi completamente gratuiti , e saranno tenuti da Istruttori e Guide Federali Nazionali, coadiuvati da Tecnici ed Agonisti dell’associazione, è indirizzato a quanti abbiano compiuto il 6° anno di età fino a 14 anni,   di una serie di lezioni teoriche e pratiche, ad esempio: la conoscenza dei pesci e dei loro habitat, il modo di insidiarli, con tecniche, attrezzature ed esche specifiche, sempre nel rispetto dell’ambiente, dei pesci.

Il Centro Pesca utilizza Attrezzatura dell'

Le Barche

Imbarcazione TUCCOLI 28 Cabin con 2 motore diesel 240 cv, perfettamente attrezzata per la pesca per un max di 6/7 pescatori, strumenti elettronici utilizzati per la pesca, ecoscandaglio a colore, GPS cartografico a colore, e tutta l’attrezzatura per le varie tecniche di pesca.

logo_tagliato.png
index.jpeg

Dalla parte della pesca, dalla parte del pescatore

ISCRIVITI ALLA FIOPS

Copyright © 2015/2016 - Centro Pesca D'Altura  CamerotaSportFishing - di  Leo Vincenzo -  Marina di Camerota (SA) p.zza S.Domenico - p.iva 04005430659

bottom of page